I 6 Segni Di Un Buon Allenamento

I 6 Segni Di Un Buon Allenamento“Sento che sto per morire.”Ho bisogno di più acqua!”Perche’ mi sono iscritta a questo corso, di nuovo?”Se avete mai avuto bisogno di aiuto fuori dal pavimento, preso più tempo entrare e uscire dalla vostra auto che riempirla di benzina o corrompere i vostri figli per camminare sulla vostra schiena… allora vi siete chiesti,” era un buon allenamento oggi?”

I segni fisici (muscoli doloranti, gocciolanti di sudore) non sono sempre semplici indicatori. Quanta acqua bevi non risponde completamente alla domanda. La persona media Suda tra 0,8 e 1,4 litri in 60 minuti di allenamento, dice Michael J. Ryan, Ph. D., un professore associato di Scienze dell’esercizio presso la Fairmont State University.

Se il tuo allenamento e ‘lo stesso, neanche la tristezza e’ una risposta precisa. I nostri corpi si adattano all’esercizio e allo stress. Dolori muscolari, dolori e l’immediata “mancanza di energia” svanirà nel tempo se non si cambia la vostra routine.

Di seguito sono 6 segni che hai fatto un buon allenamento

Aumento Della Frequenza Cardiaca

Il rapporto tra la frequenza cardiaca e l’esercizio fisico è dove gli obiettivi di fitness dovrebbero allinearsi. Lavorare a circa il 60% – 75% della vostra frequenza cardiaca massima (la cosiddetta “zona di bruciare i grassi”) brucia meno calorie rispetto a lavorare al 75%-85% della vostra frequenza cardiaca massima (la cosiddetta “zona aerobica” o “cardio”). Non per sembrare il tuo vecchio allenatore di ginnastica del liceo, ma, non puoi fare esercizio fermo, quindi muoviti!

Benessere MentaleBenessere Mentale

= = Altri progetti = = = = Collegamenti esterni = = = = Note = = = = Bibliografia = = = = Altri progetti = = = = Collegamenti esterni = =  Il tuo corpo produce anche anandamide, che si ritiene crei una sensazione di calma nel cervello. Il takeaway chiave qui è: se ti senti stressato prepararsi a venire in palestra, si dovrebbe “sentirsi meglio” quando si cammina verso la vostra macchina. Sì, la fiducia è un ottimo sottoprodotto dell’esercizio fisico!

Mi Sento Più Forte

Questa non e ‘ una cosa mentale, si nota che sei forte da una serie all’altra. Ci sono un paio di fattori in gioco qui: utilizzando i pesi giusti, riposando tra i set e assicurarsi che il vostro corpo è correttamente alimentato (cibo, acqua e riposo). Sì, si dovrebbe sentire più forte dopo un allenamento-i muscoli sono pompati, il sangue scorre, non si può aspettare di tornare indietro e ottenere di più!

Riuscivi A Malapena A Finire

Se avete finito la vostra classe senza crollare, pregato il vostro allenatore avrebbe contato più velocemente alla fine della sessione o a malapena finito il vostro ultimo rep-Congratulazioni. Ti stai sforzando di più e questo è un segno sicuro di un allenamento di successo. Abbiamo tutti dei limiti, anche i super eroi devono prendere un timeout. Lascia qualcosa per la prossima volta!

Non Sforzarti Di DormireNon Sforzarti Di Dormire

Questo è l’unico studio di ricerca che vorrei essere stato chiamato per: sonno post-allenamento. Dopo una buona corsa, sessione di NXT o lezione di cavalcata, addormentarsi richiede poco o niente sforzo quella notte. E ‘ risaputo che mi addormento durante i programmi televisivi. Mi piace la sensazione la mattina dopo, è come il mio corpo è un iPhone, appena ricaricato al 100% durante la notte. La scienza lo spiega con gli ormoni e le citochine rilasciate durante l’esercizio fisico.

La prossima volta che stai pensando di “saltare la giornata in palestra”, pensa a cosa ti stai davvero perdendo. Siamo qui per te!